Navigarmangiando cene sul Naviglio Boffalora


 Navigarmangiando

Con la bella stagione, torna Navigarmangiando, la gita in battello con cena lungo il Naviglio Grande. L'iniziativa, a cura del Consorzio dei Comuni dei Navigli con un programma di 12 appuntamenti.
La formula prevede un percorso in battello lungo il tratto compreso tra Cassinetta di Lugagnano e Castelletto di Cuggiono - con tre diversi percorsi - e una cena a base di sapori rustici in un locale del territorio.
Il costo di partecipazione è di 37 Eur a persona. Per i bambini da 4 a 10 anni il prezzo varia da 20 a 22 Eur (gli under 4 navigano e mangiano gratis). L'iniziativa si svolge con un minimo di 15 partecipanti, la durata della gita è di circa due ore.
Per tutte le info e per le prenotazioni contattare il Consorzio dei Comuni dei Navigli al numero 02 94921177 o scrivere a turismo@consorzionavigli.it.
Di seguito il programma di Navigarmangiando, suddiviso secondo i percorsi proposti:

Boffalora - Castelletto di Cuggiono (solo domenica)
24 agosto e 14 settembre
Partenza da Boffalora sopra Ticino (piazza IV Giugno) alle 19.30, arrivo a Castelletto di Cuggiono per le 20.15. Cena prenotata presso il ristorante La Pirogue, con un menu dall'antipasto di salumi ai secondi di carne, per finire con il doce della casa. Orario di partenza per il ritorno Boffalora previsto per le 22.

Boffalora - Bernate (solo sabato)
6 settembre
Partenza da Boffalora sopra Ticino (piazza IV Giugno) alle 19.30, arrivo a Bernate alle ore 20.15. Cena prenotata presso Bar Trattoria Italia, con salumi e gnocco fritto, due primi, un secondo di carne e uno di pesce, e il dolce. Orario di partenza per il ritorno a Boffalora previsto per le 22.15.

Boffalora - Robecco sul Naviglio (venerdì e sabato)
sabati 30 agosto, venerdì 25 luglio
Partenza da Boffalora sopra Ticino (piazza IV Giugno) alle 19.30, arrivo a Robecco sul Naviglio alle 20. Cena prenotata presso Binfa Cafè, con antipasti di salumi, lasagnetta al gorgonzola, padellata di verdure e cupcake al cioccolato. Orario di partenza per il ritorno a Boffalora previsto per le 22.