Lungolagoloso 31 Luglio Pisogne

lungolagoloso

Lungolagoloso

31 Luglio Pisogne

La Pro Loco di Pisogne organizza la terza edizione di LUNGOLAGOLOSO 2014: dopo l’ottimo riscontro ottenuto nelle due edizioni precedenti, l’ente di promozione territoriale ripropone il percorso enogastronomico sulle rive del Sebino, coinvolgendo i ristoranti, le aziende agrituristiche e agricole di Pisogne.
Tutti i piatti vengono preparati al momento, grazie all’allestimento di gazebi attrezzati, degustando le eccellenze gastronomiche seduti ai vari tavoli dislocati sul percorso, accompagnati da musica suonata dal vivo.
L’iniziativa si svolge il 31 luglio dalle ore 20 a Pisogne, ritirando il kit del buongustaio (busta contente un bicchiere, posate e bottiglietta d’acqua) alla partenza del percorso sito sul lungolago nelle vicinanze del monumento dei carabinieri, il tutto entro le ore 21.
Per partecipare all’iniziativa è necessario acquistare il biglietto, costo 30 euro: l’iniziativa prevede un numero massimo di partecipanti, per questo motivo si consiglia di scegliere il percorso ed acquistare il biglietto almeno la settimana antecedente, per non rischiare di rimanere privi di ticket del percorso scelto. I biglietti si possono acquistare presso la sede della Pro Loco (Via Lungolago Tempini 5, 0364 880517 - info@prolocopisogne.it) o nei ristoranti/bar che partecipano all’evento.