La Cena in Bianco a Sanlorenzodieci 25 Luglio Gussago Bs

Venerdì 25 luglio 2014 dalle ore 20:30 lungo via Roma ed in piazza San Lorenzo a Gussago, nell’ambito degli eventi di Sanlorenzodieci



A partire dalle ore 21:00, ma per allestire il proprio tavolo ci si potrà recare sul luogo già dalle 20:30: l’organizzazione fornisce gratuitamente tavoli e panche, i commensali invece porteranno tovaglie, stoviglie, fiori e addobbi per rendere più elegante possibile la loro tavola. Si vestiranno di bianco cercando di essere accurati, originali, simpatici, unici. Ogni astante dovrà portare la cena, per sé e per il suo tavolo ma nulla vieta poi di condividere con gli altri le proprie prelibatezze. Verrà premiato il tavolo più bello, quello che avrà interpretato al meglio lo spirito della serata. Per i bambini che volessero cenare con altri bambini, senza essere in compagnia dei genitori, sarà riservato un tavolo a loro dedicato, con l’intrattenimento di un mago. All’interno della Biblioteca, sempre per i bambini, letture di fiabe e di libri per l’infanzia. Fra i tavoli, invece, musica e letture improvvisate.

Per coloro che preferiscono trovare un piatto pronto, alcuni commercianti proporranno dei menu da asporto, i costi e gli ingredienti saranno pubblicati a breve sulla pagina facebook della serata: www.facebook.com/cenainbiancogussago.

Per le prenotazioni si può mandare un sms al numero 331.5036357, senza chiamare ma scrivendo nome, cognome e numero di persone. Altrimenti è possibile collegarsi alla pagina facebook e fare la prenotazione direttamente sulla stessa www.facebook.com/cenainbiancogussago. È meglio prenotare, anche se il tutto è gratuito, per non rischiare di rimanere senza tavolo.