Via Priula presenta Safrà nel nuovo locale Fusti Ristoro 11 Giugno Bergamo


Via Priula presenta Safrà nel nuovo locale Fusti Ristoro

Si sono appena spente le luci della fantastica quarta edizione del nostro Beerghem (e cogliamo l'occasione per ringraziare nuovamente tutti quanti hanno collaborato e partecipato) e riproponiamo la presentazione della nostra nuova birra; questa volta in città e con un evento più rilassato e ricco.

Si svolge in un nuovo locale, di nome "Fusti Ristoro", in Via Pitentino 2 (di fronte al parcheggio del Palazzetto dello Sport, angolo Borgo S. Caterina, ex Bertoldo e Bertoldino).

I quattro fusti: Marco, Diego, Giovanni e Davide
Questo locale nasce con un rapporto molto "stretto" con noi: propone quasi tutte le nostre birre alla spina (ora sono nove!) e in bottiglia, ma non solo, naturalmente. L'offerta della birra in bottiglia prevede anche eccellenze italiane: Almond 22, Menaresta, Extraomnes ecc. La cucina non è da meno: primi e secondi, hamburgers, pizze e varie altre specialità. Il termine "specialità" non è buttato lì, è veramente tutto speciale, grazie alla bravura di Diego e Davide e di Marco, uno dei soci, che è anche abile panettiere (in Via S. Alessandro) e in fatto di impasti la sa molto lunga.


Il programma della serata di Mercoledì 11 Giugno.


Inizio ore 20; si servirà l'aperitivo/antipasto durante una breve presentazione su come è nata la birra in questione cui seguiranno due parole dei produttori di zafferano (Consorzio Agrario di Zogno). Poi interverrà Giorgio Marconi (degustatore Unionbirrai) per condurre la degustazione tecnica assieme ai convenuti.






Menù:

- Bruschetta con crema di burrata pomodoro confit e prezzemolo riccio fritto - birra Rosa! Via Priula
- Risotto Carnaroli ai fiori di zucca mantecato alla formaggella della val di Scalve - birra Safrà Via Priula
- Piccolo semifreddo alla zucca con polvere di amaretti - birra Safrà Via Priula

Il tutto per 20 €, su prenotazione (massimo 40 posti); per prenotare telefonare o messaggiare al 3425020992

Vi aspettiamo!

Testo e foto dal sito  http://www.birrificioviapriula.it/