La Stramangiada 6 Luglio Lago di Poschiavo


La “straMangiada” è una passeggiata enogastronomica lungo stradelle e sentieri di sette chilometri, interamente pianeggianti, pianeggianti, che costeggiano le rive del Lago di Poschiavo. In dieci tappe vi verranno offerte alcune squisitezze gastronomiche regionali accompagnate dai vini di Valtellina prodotti dalle Case vinicole valposchiavine. In ogni sosta il servizio sarà garantito da altrettanti Gruppi o Società sportive della Valposchiavo. Lungo il percorso ci saranno intrattenimenti musicali e, prima di raggiungere il traguardo finale, ci sarà la possibilità di acquistare i prodotti eno-gastronomici che sono stati proposti durante la camminata. La partenza avverrà a gruppi di un centinaio di persone ad intervalli di dieci minuti.



Orari

La partenza avverrà a gruppi di ca. cento persone ad intervalli di dieci minuti.
Partenza: dalle ore 09:30 alle 12:30
La straMangiada si svolgerà con qualsiasi tempo!

L'organizzazione declina qualsiasi responsabilità per danni a persone, cose e/o animali che possono verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione.

Caratteristiche del percorso

Lunghezza ca. 7 km Il percorso è interamente pianeggiante e su stradella sterrata. Agibile anche per anziani e bambini. Tutte le tappe sono all'aperto.

Le tappe