Ciaspolando con Gusto Il 4 e il 28 Marzo Cusio in Alta Valle Brembana (BG)

Ciaspolando con Gusto

Il 4 e il 28 Marzo 2012

Cusio in Alta Valle Brembana (BG)


Ciaspolando con gusto”, un’ iniziativa che unisce il piacere di una passeggiata con le ciaspole alla possibilità di scoprire e gustare i prodotti tipici del territorio bergamasco, che si svolgerà nella splendida cornice dei Piani dell’Avaro, nel comune di Cusio in Alta Valle Brembana (BG).
Domenica 4 e domenica 18 marzo 2012 a partire dalle ore 10,00 e sino alle 13,00 sarà possibile partecipare al tour con le ciaspole che porterà alla scoperta delle baite che nel corso dell’estate sono dedicate all’alpeggio ma per l’occasione accoglieranno le aziende produttrici delle tipicità brembane.
Il percorso, semplice e ben segnalato, potrà essere effettuato in maniera autonoma dai partecipanti che potranno così scegliere il ritmo a loro più conveniente e approfittare al massimo degli splendidi paesaggi dei Piani dell’Avaro.
Per partecipare sarà sufficiente richiedere all’info-point di “Ciaspolando con gusto”, la tessera per le degustazioni al costo di € 12,00.
Per chi non dovesse disporre delle ciaspole sarà possibile noleggiare il materiale direttamente in loco, al costo di € 5.
Per i bambini fino a 10 anni inoltre il percorso è gratuito.
----------------------------------------------------------------------------------------------
Loc Piani dell'Avaro
24010 Cusio (Bergamo)
Kairos Brembo Emotion
Sito web dell'evento
Contatto telefonico:
333- 2858655
----------------------------------------------------------------------------------------
    04 Marzo 2012                                                                  18 Marzo 2012